Cucina Casareccia Philips e MicroJuicer

CUCINA CASARECCIA PHILIPS E MICROJUICER

E’ con immenso piacere che scrivo questo articolo della mia collaborazione con la Philips.

Devo tutto ciò a Cookaround che mi ha permesso di far parte della sua grande squadra e quindi di essere stata scelta tra i suoi blog, per ricevere un prodotto Philips e utilizzarlo per preparare tantissimi buone ricette.

Il prodotto che ho ricevuto è un estrattore di succo precisamente il nuovo MicroJuicer di Philips.

Ecco una descrizione, scritta da Philips e testata da me, del prodotto che da un bel po’ sto provando e quindi ho pronte per voi tantissime nuove ricette:

  • La centrifuga permette di realizzare un ottimo succo da praticamente tutti i tipi di frutta e verdura. Il suo punto di forza è il fatto che estrae succo praticamente da ogni tipo di ingrediente: dalla frutta dura a quella morbida, fino alle foglie (spinaci,ecc). Inoltre può essere usato per fare in casa latte di soia, mandorle, ecc. Questo lo rende perfetto per chi presta davvero molta attenzione alla propria alimentazione e vuole cogliere tutto il buono che frutta e verdura hanno da offrire per il nostro organismo.
  • Il succo prodotto da un estrattore è in generale corposo e concentrato, in quanto produce succo spremendo. Questa forza di spremitura fa si che nel succo rimanga un’elevata concentrazione di fibre.
  • Il nuovo MicroJuicer di Philips è un estrattore di nuova generazione basato sull’innovativa tecnologia MicroMasticating che gli permette di estrarre fino al 90%* da frutta e verdura.

estrazione

 

  • Tecnologia di estrazione MicroMasticating: grazie alla micro-spremitura, MicroJuicer estrae fino al 90%* da frutta e verdura poichè rompe le barriere interne delle cellule, rilasciandone i contenuti nutrizionali. La tecnologia MicroMasticating ha un processo a 3 fasi: 1-taglia finemente gli ingredienti fin dall’inizio; 2- spreme ed omogenizza gli ingredienti; 3-Micro-spreme nella fase di massima pressione, rompendo le barriere interene delle cellule e rilasciando i nutrienti.
  • QuickClean: MicroJuicer ha un innovativo design senza setaccio. Questo non permette alle fibre di incastrarsi e la pulizia avviene in meno di un minuto con una semplice sciacquata sotto acqua corrente. Il filtro di MicroJuicer è un filtro a pettina dalla pulizia facile e veloce.
  • PreClean: il tasto PreClean permette di svuotare la camera di spremitura e spingere fino all’ultima goccia di succo nel bicchiere. Questo comporta più succo e una pulizia più veloce
  • Largo solo 11 cm: essendo così stretto, MicroJuicer occupa pochissimo spazio in cucina e di conseguenza può essere sempre lasciato sul piano della cucina ed essere utilizzato tutti i giorni.

Non è fantastico!!!

Sul mio blog troverete tante ricette preparate con l’estrattore cliccate qui e godetevi la bontà non solo di succhi di frutta ma anche di altro. Di cosa? Correte a leggere!

In più qui vi mostro un video di come sia facile assemblare, pulire e rimontare il MicroJuicer.

 

Volevo informarvi che l’estrattore può essere utilizzato anche dai più piccoli. Perchè?

2

Perchè l’apparecchio è dotato di un blocco di sicurezza incorporato. I due perni di sicurezza sul gruppo motore consentono l’accensione dell’apparecchio solo dopo aver posizionato correttamente l’unità centrifuga e il contenitore per la polpa sul gruppo motore.

perno di sicurezza

2

 

 

 

 

 

 

 

 

Se volete acquistarlo cliccate sul link sottostante!

 

Cucina Casareccia

About Cucina Casareccia

Mamma blogger che ama cucinare per la sua famiglia e ama condividere le sue ricette supercollaudate

Ciao! Ti va di lasciarmi un commento per farmi sapere se ti è piaciuta?